2018-03-29

Mandello a teatro. Oltre 1.300 euro per l’Ospedale Giovanni XXIII di Bergamo

(C.Bott.) Lo scorso anno la cifra raccolta (in totale 1.000 euro) era stata destinata al Centro di aiuto alla vita di Mandello. Quest’anno, invece, la solidarietà del gruppo teatrale dialettale “Le bontempone” di Lecco si è indirizzata verso il reparto Trapianti infantili dell’Ospedale “Papa Giovanni XXIII” di Bergamo e il successo si è ripetuto.

La serata benefica organizzata a fine marzo al cineteatro comunale “Fabrizio De Andrè” dall’assessorato alle Pari opportunità, in collaborazione con il gruppo teatrale di Laorca, non ha infatti tradito le attese. E le “Bontempone” non hanno deluso le aspettative di quanti sono intervenuti con il proposito certamente di fare solidarietà ma anche di trascorrere una serata spensierata.
“L’evento - spiega Serenella Alippi (nella foto) - ha visto la partecipazione di oltre 230 persone: 238, per l’esattezza, gli spettatori in sala. E i fondi raccolti sono stati appunto destinati, come voluto dal gruppo teatrale, all’Istituto “Papa Giovanni XXIII” di Bergamo”.

L’assessore aggiunge: “Ringrazio tutti coloro i quali hanno contribuito con la loro offerta a far sì che si potesse raggiungere l’insperato importo di 1.322 euro, a riprova del fatto che Mandello risponde sempre bene a questi appuntamenti. Grazie quindi al gruppo teatrale che da anni si rende protagonista di queste serate a titolo totalmente gratuito e con il solo scopo di raccogliere fondi e aiutare persone in difficoltà”.

Nessun commento:

Posta un commento