2018-03-01

Mandello. L’Associazione Consorzio lariano rivede il 2017 e progetta il 2018


(C.Bott.) Un corso antincendio e altre iniziative sul fronte della sicurezza e nel campo della medicina del lavoro, lezioni di leadership con la coach Samantha Zamboni e un corso di positività con Silvia Colombo. Poi corsi di cucito creativo, il dopo-scuola proposto in
collaborazione con “Compiti point”, percorsi di formazione finanziata per le aziende, serate di presentazione dei nuovi associati e il nuovo sito Internet, oltre a momenti aggressivi con soci e amici in occasione della cena d’estate e del convivio natalizio.
Può essere sintetizzato così il 2017 dell’Associazione Consorzio lariano di Mandello, che di recente ha riunito i propri soci in assemblea per l’approvazione del bilancio e la presentazione delle attività programmate per il nuovo anno.
“Per il 2018  - afferma Andrea Venini, presidente dell’associazione - sono già state predisposte alcune iniziative e altre sono in fase di programmazione. Ecco perché ho chiesto ai soci di essere propositivi e di proporre al consiglio eventuali richieste riguardanti servizi o attività che ciascuno di loro vorrebbe venissero intraprese”. 

“Ho anche rinnovato loro l’invito a partecipare alle attività di volta in volta organizzate - aggiunge Venini - e li ho sollecitati a invitare amici e colleghi. Più facciamo conoscere la nostra associazione, infatti, e meglio possiamo proporre iniziative al servizio delle aziende e del nostro territorio”.

Nessun commento:

Posta un commento