2018-03-27

Clinica San Martino: mammografia a 50 € e in tempi brevissimi



La Clinica San Martino di Malgrate offre al territorio una risposta importante, mettendo in campo un iniziativa significativa e dalla valenza sociale rilevante.

Infatti sarà possibile effettuare la mammografia o l’ecografia al seno senza dovere attendere settimane se non mesi ed evitando di sottoporsi a estenuanti liste d’attesa, grazie anche alla disponibilità da parte della struttura di due sabati interi per gli esami. Entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta, la Clinica si impegna a erogare la prestazione richiesta, dando così una riposta certa e in tempi rapidissimi a quanti hanno necessità di sottoporsi all’esame.
L’esame viene effettuato da professionisti qualificati e utilizzando una apparecchiatura di ultima generazione. La tecnologia digitale diretta, grazie ad una sensibilità decisamente maggiore rispetto alle tecniche tradizionali, consente di diagnosticare identificando lesioni millimetriche. Inoltre comporta un impatto minore in termini di radiazioni.
Da segnalare infine che il costo proposto dalla Clinica San Martino, 50 euro, è inferiore al ticket sanitario che si andrebbe a pagare in una struttura pubblica.
Per ulteriori informazioni visita il sito www.clinicasmartino.com. La Clinica San Martino si trova a Malgrate in via Selvetta, angolo via Paradiso (tel. 03411695111) 

Nessun commento:

Posta un commento