2020-08-29

NUOVO DIRETTORE NAVIGAZIONE LAGO DI COMO L'Ing. Nicola Oteri nominato alla guida della Direzione di Esercizio di Como


Da martedì 1° settembre Navigazione Lago di Como avrà un nuovo Direttore d’esercizio; il Direttore Tecnico di Navigazione Laghi Ing. Mazzucchelli, che per alcuni mesi ha esercitato il ruolo ad interim, passa il "timone" all’Ing. Nicola Oteri.

 

Siciliano, 43 anni e con una laurea in Ingegneria dei Materiali ed una solida esperienza nel settore della cantieristica navale, Nicola Oteri ha già ricoperto diversi incarichi manageriali.

 

"Desidero rivolgere un saluto di benvenuto al nuovo Direttore Oteri; siamo certi di aver trovato una persona con le competenze giuste per questo ruolo. - afferma il Direttore Generale Acquafredda - L'Ing. Oteri porterà esperienze e professionalità che costituiranno un valore aggiunto importante per la nostra azienda ed in particolare Navigazione Lago di Como, una realtà fondamentale per l’intero territorio del lago di Como sia per il servizio di trasporto pubblico erogato durante tutto l’anno sia come elemento integrante dell’offerta turistica dell’intero territorio "

 


Nessun commento:

Posta un commento