2020-08-11

Agli Istituti Airoldi e Muzzi Angelina Loda ha festeggiato il secolo di vita

Nonostante le restrizioni Covid-19, agli Istituti Airoldi e Muzzi sono stati festeggiati i cento anni della signora Angelina Loda. 

 

Lecchese, nata il 7 agosto 1920, ospite degli istituti, Residenza Bettini, dall’ottobre 2017, Angelina Loda in passato ha lavorato come commessa in un negozio in centro a Lecco. La sua passione è sempre stata la lettura e, oggi , è molto dispiaciuta che i suoi occhi non le consentono più di leggere autonomamente. Ha ancora due grandi desideri: un pranzo al Ristorante Il Corazziere di Merone e la salita ai Piani d’Erna con la funivia.

 

Non avendo avuto figli ed essendo rimasta vedova, non ha familiari stretti.  È stata così festeggiata nello spazio del Bettini dedicato agli incontri con i familiari, limitando la presenza a  due suoi amici che la conoscono da molti anni, le sono particolarmente affezionati e da quando è ospite degli istituti le sono stati sempre molto vicini. 

 

Angelina Loda è stata molto contenta di festeggiare i suoi 100 anni. A nome degli Istituti era presente la vicepresidente Rosaria Bonacina per il tradizionale omaggio floreale. La festa è poi proseguita in reparto con il pranzo speciale e la torta offerta dal Servizio di ristorazione Sodexo: qui  la signora ha ricevuto gli auguri dagli ospiti e dal personale del 4° piano della Residenza Bettini. 

 

Nessun commento:

Posta un commento