2020-07-06

“Un lago di risate”, nove cene con spettacolo al “Galli & gufi” e al “Sottovento”

Tra il 7 luglio e il 6 agosto nei due locali di Mandello e di Lierna si esibiranno Max Pisu, Claudio Batta e Stefano Chiodaroli




Due locali pubblici della sponda orientale del ramo lecchese del Lario per così dire… alleati all’insegna della ripartenza e con una duplice finalità: rilanciare le rispettive attività commerciali dopo i difficili mesi dell’emergenza sanitaria e, al tempo stesso, dare al mondo dello spettacolo l’opportunità di riappropriarsi dei propri spazi appunto dopo il lockdown.

I due locali sono il “Galli & gufi” di Mandello e il “Sottovento” di Lierna, rispettivamente in via Statale e in via Imbarcadero. “Un lago di risate” l’emblematica denominazione dell’iniziativa, che prevede nove serate nel segno della buona cucina e del divertimento con tre attori comici che tra il 7 luglio e il 6 agosto si esibiranno in tutti e due i ristoranti: sei cene (e sei spettacoli) si terranno al “Sottovento”, tre cene (e altrettanti spettacoli) al “Galli & gufi”.
Di sicuro richiamo gli attori. Protagonisti della mini rassegna saranno infatti Max Pisu, Claudio Batta e Stefano Chiodaroli, i cui nomi si legano in particolare ad alcuni tra gli spettacoli comici televisivi di questi anni di maggior successo.
Questo il calendario delle serate: martedì 7 e mercoledì 8 al “Sottovento” e giovedì 9 luglio al “Galli & gufi” Max Pisu, martedì 21 e mercoledì 22 nel locale liernese e giovedì 23 in quello mandellese Claudio Batta, martedì 4 e mercoledì 5 agosto al “Sottovento” e giovedì 6 al “Galli & gufi” Stefano Chiodaroli.
Nel rispetto delle norme anti Covid i posti saranno limitati e le cene si terranno esclusivamente su prenotazione. Per il “Sottovento” il numero telefonico cui fare riferimento è lo 0341-74.00.05, per il “Galli & gufi” lo 0341-73.19.34.
Il divertimento è assicurato. E di questi tempi se ne sente davvero il bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento