2020-02-04

Partito il laboratorio di fotografia di “Aspettando il Maggio Manzoniano”

Ancora posti disponibili per i prossimi tre incontri, riservati ai ragazzi delle Scuole Secondarie di primo Grado di Merate, a cura dell'associazione FotoLibera.

Ha preso il via con successo il laboratorio fotografico legato all’iniziativa “Aspettando il Maggio Manzoniano” che anticipa l’edizione 2020 del Maggio Manzoniano di Merate, il progetto culturale dell’Assessorato alla Promozione Turistica e Culturale del Comune di Meratededicato alla figura di Alessandro Manzoni.

Il laboratorio, a cura dell’associazione FotoLibera, prevede un percorso di introduzione alla fotografia rivolto ai ragazzi delle Scuole Secondarie di Primo Grado di Merate. Dopo il primo incontro che si è svolta sabato 1° febbraio, sono previste altre 3 date: 8, 15 e 22 febbraio, dalle 9.30 alle 11.30 nella scuola Alessandro Manzoni, in via Collegio Manzoni 43 a Merate. 
Per chi fosse interessato, segnaliamo che ci sono ancora posti disponibili e la partecipazione è gratuita. Come attrezzatura è richiesta una macchina fotografica (consigliata) o in alternativa lo smartphone. I moduli per l’iscrizione sono disponibili presso la Biblioteca comunale di Merate.


Nessun commento:

Posta un commento