2020-02-04

Lecco verso il voto. Mauro Gattinoni si presenta sabato 8 febbraio alla città

Il primo appuntamento della campagna elettorale in piazza della Vittoria, nel rione di Acquate


La campagna elettorale a sostegno di Mauro Gattinoni, candidato sindaco della città di Lecco per la coalizione di centrosinistra, muove i primi passi. Il primo appuntamento con la presentazione ufficiale di Gattinoni alla città è fissato per 
sabato prossimo 8 febbraio alle ore 11 in piazza della Vittoria, in rione Acquate.

“Questo cammino non poteva che iniziare dal mio rione, dunque da Acquate, dove sono cresciuto e dove mi sono assunto le prime responsabilità - commenta Gattinoni - Invito tutti i lecchesi a venirmi a conoscere di persona per iniziare un dialogo aperto che parta da alcuni princìpi fermi e da un impegno serio che voglio prendere nei confronti della città e del territorio”.

A fianco di Gattinoni sabato vi sarà Alberto Rossi, 35 anni, sindaco di Seregno. “Alberto è un amico - rileva Gattinoni - con il quale condivido molto. Benché più giovane di me, da un anno e mezzo è alla guida di una cittadina importante e complessa, con un piglio fresco e dinamico, e sta già ottenendo importanti risultati”.
Sabato 8 febbraio sarà possibile intrattenersi per uno scambio di idee alla presenza di tutte le espressioni che compongono la coalizione, raccogliendo anche ogni disponibilità a sostegno della campagna elettorale.

Nessun commento:

Posta un commento