2019-11-02

NON SOLO SPOSI

Piace il nuovo focus dedicato ai matrimoni e alle cerimonie 
alla Mostra Artigianato



Con la novità di Non solo Sposi, la Mostra Artigianato quest’anno è stata anche l’occasione per proporre al pubblico idee legate al tema del matrimonio e delle cerimonie. Una proposta che incuriosisce e coinvolge tutto il pubblico, non solo coloro i quali stanno progettando un evento importante. Lungo il percorso della mostra ci sono abiti di fascino e pregio ma anche accessori, soluzioni per la scelta delle location, delle bomboniere, dell’animazione e dell’intrattenimento musicale. Per chi poi sta pensando al proprio matrimonio, la visita alla mostra offre anche numerose proposte per arredare la casa e gli spazi esterni.

Molto partecipati anche gli eventi programmati per la rassegna, che proseguono fino a domenica 3 Novembre. 
Domani, Sabato 2 Novembre, oltre ai momenti di intrattenimento musicale e all’animazione proposta in diversi momenti della giornata, la pasticceria I Dolci di Ivan coinvolgerà il pubblico con un laboratorio per la realizzazione di cestini di croccante, fiore all'occhiello della loro produzione. Per tutti i partecipanti, al termine del laboratorio, una dolce degustazione di pasticcini e panettone artigianale.
Si prosegue Domenica 3 Novembre con il laboratorio di decorazioni per le feste dell’Opificio Imaginarium e quello di realizzazione dei macaron della Pasticceria Citterio di Canzo.

Non solo sposi
1^ edizione
Dove:               Lariofiere – Erba (CO)
Quando:           Dal 26 Ottobre al 3 Novembre 2019
Orari:               Sabato e festivi 10.00 - 20.00
Altri giorni 15.00 - 22.00

Web:                www.nonsolosposi.org

Nessun commento:

Posta un commento