2019-11-09

“Io ci sarò!”. Confindustria mette in campo progetti e nuove idee

A Lariofiere di Erba venerdì 15 novembre l’assemblea generale delle associazioni imprenditoriali di Como e di Lecco e Sondrio


“Io ci sarò! Prendiamoci cura del nostro futuro, insieme” è l’evento in programma venerdì 15 novembre a Lariofiere di Erba, ideato e organizzato da Confindustria Como e da Confindustria Lecco e Sondrio.

In occasione dell’assemblea 2019, le due associazioni territoriali hanno progettato per il secondo anno consecutivo un evento congiunto, con una formula che introduce peraltro alcuni elementi di novità rispetto a quanto proposto in passato.
Uno schema non convenzionale per invitare imprenditori, rappresentanti delle istituzioni, stakeholder e giovani a riflettere su alcuni temi di interesse centrale e generale. Offrire spunti di ragionamento ma anche sollecitare curiosità, far scaturire domande, contribuire a generare nuove idee: ecco quanto si propone di fare l’edizione 2019 dell’evento assembleare.

L’inizio dei lavori è previsto per le 11 con i presidenti di Confindustria Lecco e Sondrio, Lorenzo Riva, e di Confindustria Como, Aram Manoukian.

Saranno protagonisti della mattinata anche il presidente di Aidaf Francesco Casoli, il presidente del Gruppo Techint Gianfelice Rocca e lo psichiatra e sociologo Paolo Crepet. Ospite dell’incontro il direttore d’orchestra Daniele Agiman.

A condurre i lavori sarà il direttore di “Class CNBC”, Andrea Cabrini.

Nessun commento:

Posta un commento