2019-10-20

FAL_LAB | Domenica 20 ottobre 2019 Oto Lab si veste d'autunno

Organizzato nell'ex edificio industriale Oto Lab in Via Mazzucconi 12 a Rancio, Fal_Lab è l'evento espositivo autunnale dedicato alle zucche e all'atmosfera tipica della stagione, temi che costituiranno il filo conduttore per tutta la giornata di domenica 20 ottobre.


Porte aperte dalle 10:30 alle 19:30 con le proposte di più di 25 espositori che esporranno oggetti di artigianato e piccole creazioni artistiche. Ci sarà inoltre la possibilità di partecipare al laboratorio di decorazione zucche intitolato "Zucche fiorite", a cura di “Il FIorista” e “Officina Giuseppe Villa”. Per i più golosi i panini e le birre del food corner a cura del birrificio artigianale Herba Monstrum. Anche i bambini non potranno annoiarsi, grazie allo spazio bimbi gestito dallo store di Lecco Città del Sole.

L'ingresso a Oto Lab in occasione dell'evento sarà libero e gratuito, solo per partecipare al laboratorio "Zucche Fiorite" è necessaria prenotare il proprio turno con la registrazione che avverrà direttamente domenica. Le attività del workshop continueranno per tutta la giornata a cadenza oraria. I curiosi che vorranno visitare Fal_Lab potranno raggiungere lo spazio eventi in bus o lasciando l'automobile nei parcheggi di via Adamello, via Gorizia e via Mentana.

FAL_LAB | #fal_lab
Domenica 20 ottobre
Spazio Oto Lab, Via Mazzucconi 12, Lecco (Rancio)
Il programma:
10:30 - 19:30 Orari di Apertura con le proposte di oltre 25 espositori
10:30 -13:00 | 14:00 - 19:00 Workshop "Zucche Fiorite" a cura di Il Fiorista SNC e Officina Giuseppe Villa
Food corner in collaborazione con Herba Monstrum Brewery      
Angolo bambini in collaborazione con Città del Sole di Lecco
INGRESSO LIBERO
Parcheggi in via Gorizia, viale Adamello e via Mentana

Nessun commento:

Posta un commento