2019-10-08

ANACI Lecco protagonista a Milano

Si è svolto nei giorni scorsi a Milano, a MI.CO: (Milano Convention Center), la seconda edizione della conference exhibition “That’s Mobility – La mobilità del futuro”, interamente dedicata alle nuove frontiere della mobilità sostenibile. E, ancora una volta, come già lo scorso anno, ANACI Lecco con il suo presidente Marco Bandini è stata protagonista di questo evento con il progetto per la realizzazione di stazioni di ricarica dei veicoli elettrici in condominio, che sta sviluppando in collaborazione con AEVV Impianti, società del gruppo ACSM AGAM. 

“L’evoluzione di questo progetto – ha spiegato Bandini – ci ha portato ad individuare nelle aree condominiali a uso parcheggio esterno queste infrastrutture di ricarica, consentendo così di beneficiarne non solo ai condomini, ma ad un’utenza molto più estesa”.
Sempre negli stessi giorni il presidente di ANACI Lecco è stato anche docente al Master promosso presso la sede del Politecnico di Milano, cui hanno preso parte gli iscritti al terzo anno di ingegneria e architettura, approfondendo i temi degli appalti in condominio legati agli interventi di riqualificazione energetica.

Nessun commento:

Posta un commento