2019-09-22

Runner Comaschi, alla mezza maratona che si terrà domenica prossima (29 settembre) ad Alghero.

Il legame tra la città di Como e la nostra amata terra Sarda si consolida ancor di più grazie a un folto gruppo di atleti comaschi che parteciperanno alla "Alghero Half Marathon", una gara podistica competitiva a carattere nazionale sulla distanza di Km 21,097 che si snoderà lungo il litorale compreso tra la splendida città di Alghero e Fertilia, il tutto tra panorami mozzafiato. 
Forse non molti sanno che tra i Soci del nostro Circolo abbiamo Luigi Puggioni (Membro del Collegio dei Revisori dei Conti), un provetto runner che di recente si è messo in luce alla maratona di Valencia conquistando il terzo posto di categoria, salendo così sul podio avvolto nella bandiera dei "quattro mori". E' proprio per una sua iniziativa personale che gli oltre 40 atleti comaschi si raduneranno sotto un'unica bandiera per partecipare insieme, il prossimo 29 settembre, alla mezza maratona di Alghero indossando una maglietta realizzata in edizione limitata dagli stessi organizzatori algheresi (www.algherohalfmarathon.it) e legata al motto "#Como#Alghero#Ajò". 
Pochi giorni fa i maratoneti comaschi hanno corso per le vie di Como per salutare la loro città prima di partire per la Sardegna. Un affettuoso augurio e un "Ajò" di incoraggiamento agli atleti di Como nella speranza che questa bella iniziativa possa continuare nel tempo. 
Il Circolo Sardegna di Como sarà lieto di ospitare e festeggiare i runner comaschi al loro rientro






Nessun commento:

Posta un commento