2019-09-06

Pharmalife Research presenta al Sana “PARLA DI TE”

L’esclusiva linea di profumi debutta al salone internazionale del biologico e del naturale, che si tiene a Bologna da venerdì 6 a lunedì 9 settembre




Pharmalife Research- l’azienda basata a Garbagnate Monastero (LC) leader in 55 paesi nel mondo con i suoi prodotti fitoterapici e dermocosmetici, rigorosamente naturali - presenta per la prima volta al Sana, il salone internazionale del mondo biologico e naturale che si svolge dal 6 al 9 settembre a Bologna, l’esclusiva linea di Profumi “PARLA DI TE”.


“Il profumo, come la musica, nasce da un insieme di note e di accordi che generano una sinfonia in grado di scatenare emozioni del tutto personali - evidenzia Anna Crupi, Amministratore Unico di Pharmalife Research. PARLA DI TE non è solo scegliere il lusso di un profumo naturale, realizzato con alcool biologico ed essenze vegetali: è anche il lusso di scegliere una perfetta espressione di sé e del proprio stile tra fragranze uniche, lontane dai luoghi comuni. Il profumo è un linguaggio, parla di noi, esprime la parte più profonda della nostra anima. Due gocce di profumo possono rendere un appuntamento indimenticabile, ci rendono più sicuri, o semplicemente addolciscono un istante facendolo diventare prezioso”.


“Diceva Christian Dior che il profumo di una donna dice di lei più di quanto non faccia la sua scrittura - continua Anna Crupi- ed e’ anche questo che Pharmalife Research ha ricercato per creare la linea PARLA DI TE, con essenze avvolgenti di bouquet di fiori, frutti tropicali, piante aromatiche, spezie di mondi lontani, note fresche e muschiate che riescono a toccare le note della personalità di chi li indossa”.

Elegante, Solare, Seducente, Raffinato, Audace, Misterioso, Sognatore, queste alcune delle 15 proposte dei profumi PARLA DI TE.


Al Sana, Pharmalife Researchospita nel proprio spazio una grafologa ed una psicologa. La prima attraverso la scrittura interpreta lo stile ed il carattere dei visitatori e li indirizza verso le note profumate che più si sposano con la sua personalità. Il supporto della seconda e un test psicologico possono invece guidare nella scelta più adatta fra le fragranze di PARLA DI TE.

Oltre 4.000 profumatissime piante di rose bianche e rosse, sapientemente allestite da Milani Giardini di Galbiate (LC), tappezzano le pareti dello spazio espositivo di Pharmalife Researchnel contesto della manifestazione, facendo da cornice alle essenze di PARLA DI TE unitamente al profumo di cedro degli arredi di Riva 1920.

Nessun commento:

Posta un commento