2019-08-01

EMILIO MAURI: DOMENICA 11 AGOSTO LA TRADIZIONALE APERTURA AL PUBBLICO PER LA “SAGRA DELLE SAGRE” DI PASTURO

Domenica 11 agosto, la EMILIO MAURI di Pasturo rinnova il tradizionale appuntamento con l’apertura straordinaria e gratuita in occasione della “Sagra delle Sagre”.
Dalle ore 10.00 alle ore 15.00 il pubblico potrà accedere allo stabilimento con i suoi impianti di produzione e le celle dove vengono conservati i prodotti, oltre che alle storiche grotte di stagionatura, elemento fortemente distintivo dell’azienda valsassinese.

Non mancherà l’occasione per una piccola degustazione gratuita dei formaggi a marchio MAURI, apprezzati non solo in Italia ma anche all’estero, e la possibilità, per chi lo desidera, di fare acquisti allo spaccio che resterà aperto per l’occasione.
“Siamo particolarmente affezionati a questa giornata che ci consente di mostrare al territorio dove e come nascono prodotti dei quali siamo orgogliosi, così come siamo orgogliosi dell’identità fortemente italiana che abbiamo tenuto a conservare, della qualità che ancora oggi continuiamo a difendere e che sicuramente è stata premiante per raggiungere il successo non solo dentro i confini del Paese” - commenta Emilio Minuzzo, che rappresenta la quinta generazione della Famiglia Mauri presente in azienda.
Per l’appuntamento, sarà a disposizione un servizio navetta gratuito fra il parcheggio della “Sagra delle Sagre” e la sede dell’azienda. In caso di mal tempo, l’evento sarà annullato. Per informazioni: eventi@mauri.it.

Nessun commento:

Posta un commento