2019-08-16

Continua con successo la Sagra delle Sagre 2019

La giornata di Ferragosto ha permesso a un notevole numero di visitatori di ammirare la Sagra delle Sagre, i suoi prodotti e le sue offerte. Molti i turisti giunti in Valsassina per la giornata festiva.

Questa sera sul palco della kermesse valsassinese, alle ore 21:00, salirà il gruppo Gian Spada Band, formato dall’unione di due cantanti (Gian e Emy) e di tre musicisti (Anto, Giò e Tan), che proporranno un repertorio molto vasto, comprendente liscio, balli di gruppo, latino americano, musica anni ’60 e ’70
Domani, dalle 14:30 alle 18:30, proseguiranno i laboratori didattici per bambini presso lo stand di Silea S.p.A., dedicati alla realizzazione di coloratissimi animali, di fiori e di personaggi fantastici con tappi in plastica e alla creazione di spille e simpatici clap-clap con tappi a corona. 
Nella serata di venerdì è attesa l’esibizione di Surfin’ Claire and The Whisky Rockers, una band rockabilly/rock’n'roll che suona i più grandi successi degli anni ’50. Miss Surfin’Claire, con la sua voce accattivante, al timone dei suoi Whisky Rockers coinvolgerà il pubblico in un vero spettacolo.
La promozione del territorio continua nello stand istituzionale di ERSAF (Regione Lombardia), Provincia e rete imprese Montagne Lago di Como, ma anche sulla pagina facebook della Sagra che invitiamo tutti a visitare.
Si ricorda che la 54^ edizione della Sagra delle Sagre si chiuderà domenica 18 agosto con il tradizionale spettacolo pirotecnico e con l’estrazione dei premi della lotteria, organizzata dalla Parrocchia di Introbio per coprire le spese di ristrutturazione del Rifugio-Santuario della Madonna della Neve in Val Biandino.

Nessun commento:

Posta un commento