2019-06-05

SETTE GIOVEDI' NEL SEGNO DI SHOPPING DI SERA 2019

Si parte il prossimo 13 giugno e si finisce il 25 luglio: negozi aperti e tanto divertimento


Sono sette i giovedì previsti da Shopping di Sera 2019. La diciottesima edizione del tradizionale appuntamento estivo, organizzato da Confcommercio Lecco e rivolto ai commercianti della città, prenderà il via giovedì 13 giugno per concludersi giovedì 25 luglio. I negozi, a partire dalle ore 21, accoglieranno lecchesi e turisti anche oltre il consueto orario diurno. Come sempre durante le aperture serali di Shopping di Sera 2019 la città sarà animata da eventi e iniziative.
Ad aderire sono oltre 70 attività: negozi e pubblici esercizi operanti nel centro di Lecco e nelle vie limitrofe. L'edizione 2019 vedrà infatti  36 negozi di abbigliamento, 14 bar e ristoranti, 12 negozi di calzature e pelletteria, 11 attività tra librerie, gioiellerie e molto altro.
“Shopping di Sera rappresenta un momento davvero significativo per Lecco, una iniziativa capace di creare un'atmosfera unica - spiega il direttore di Confcommercio Lecco, Alberto Riva - E' un appuntamento atteso non solo dai residenti e dai turisti, ma anche dai commercianti. Questa manifestazione è per noi una occasione importante per proporre una apertura coordinata dei negozi e per offrire un'immagine attrattiva e viva della nostra città, anche in ottica turistica”.

Le locandine di Shopping di Sera 2019 e i volantini che promuovono i negozi aderenti sono stati distribuiti negli scorsi giorni in centro Lecco e fanno già bella mostra in tante vetrine. Il calendario degli eventi è disponibile sia sul sito internet di Confcommercio Lecco (www.confcommerciolecco.it) che sulla pagina Facebook creata per Shopping di Sera  (https://www.facebook.com/shoppingdiseralecco/).

Nessun commento:

Posta un commento