2019-03-08

RISTOREXPO 2019 : 27 MEDAGLIE E 3 PREMI SPECIALI PER IL CFPA CASARGO


Si è conclusa ieri la 22° edizione di Ristorexpo, la manifestazione dedicata ai professionisti della ristorazione ospitata nei padiglioni di Lariofiere.
Durante la premiazione finale grande soddisfazione per il CFPA Casargo e i suoi alunni che hanno portato a casa 27 medaglie, 3 premi speciali e il terzo posto nella competizione Young Cup.

Il grande impegno dei docenti e degli alunni del CFPA di Casargo che hanno partecipato alla manifestazione è stato premiato con:
- 10 medaglie d’oro di giornata e 3 ori assoluti, questi ultimi nelle competizioni “Le sei mani
   d’oro - Arte in Cucina”, “Miglior Commis” e “Young Cup Team - WA.CO.BA” per la sala.
- 10 argenti di giornata e 1 argento assoluto, quest’ultimo nella competizione “Le sei mani  
   d’oro - Arte in Cucina”
- 2 bronzi di giornata e 1 bronzo assoluto, quest’ultimo nella competizione “Miglior 
  Commis”.

- Il Trofeo Speciale Bianchi, il Trofeo Bosetti e la Coppa Cifa per la ricercatezza dei prodotti proposti
- Il terzo posto del podio nella competizione generale Young Cup


La consegna della Coppa Chef Galbia, la coppa dedicata a Riki Galbiati, ha rappresentato per tutti i presenti un momento di grande commozione: nel suo discorso Marco Galbiati, Presidente del CFPA Casargo, ha ricordato il figlio prematuramente scomparso.

“Sono stati riconosciuti e premiati l’impegno, la professionalità e la passione che gli alunni e i docenti hanno dimostrato durante questa edizione di Ristorexpo e che ogni giorno mettono nel loro lavoro. Queste 27 medaglie sono la dimostrazione che stiamo percorrendo la strada giusta insieme a tutti i nostri alunni” dichiara Marco Cimino, Direttore del CFPA Casargo.


Ci auguriamo che questa esperienza possa restare nei ricordi di tutti i ragazzi come un momento positivo di formazione, crescita professionale e personale, lavoro in team e confronto per migliorarsi ogni giorno” aggiunge Marco Galbiati, Presidente del CFPA Casargo.

Nessun commento:

Posta un commento