2019-03-09

ACEL Service “main sponsor” di Leggermente: una scelta che si conferma e si rafforza nel tempo

“ACEL Energie è lieta e orgogliosa di poter essere ancora una volta a fianco di Confcommercio Lecco quale “Main Sponsor” di “Leggermente”. Una manifestazione che, giunta quest’anno al decimo anniversario, ha saputo crescere e imporsi progressivamente quale evento culturale di livello nazionale dedicato alla diffusione della cultura e, in particolare, della lettura”. 

Ad affermarlo è Giovanni Priore, presidente di ACEL Energie, la società del gruppo Acsm Agam che opera nella vendita di gas naturale ed energia elettrica.
“Leggere significa riflettere, sognare, incontrare storie e persone, vivere esperienze di ieri, oggi e domani. Ma significa anche inserirsi in un percorso millenario, che coincide con la stessa storia dell’uomo. – continua Priore -  “Leggermente” ogni anno ci conduce alla scoperta di aspetti diversi di questo patrimonio inesauribile di energia per la mente e il cuore. E lo fa attraverso una formula diretta quanto vincente: l’incontro diretto con gli autori. Così questa manifestazione diventa anche l’occasione concreta per porre sotto la luce dei riflettori Lecco e il suo territorio, facendola scoprire e  conoscere a molti tra i più importanti protagonisti della vita culturale del nostro Paese”.
“Infine “Leggermente” guarda ai giovani e quindi al futuro: una “mission” educativa ed etica connaturata alla filosofia stessa di questo evento, con l’obiettivo di stimolarli ad un’esperienza, quella della lettura, capace di formare e arricchire la loro personalità. – conclude Priore - Tutti questi motivi sono alla base della scelta di ACEL Energie di essere, una volta di più, parte di questo progetto, confermando la propria vocazione a servizio della crescita del territorio in cui opera”.

Nessun commento:

Posta un commento