2019-02-26

TERZIARIO DONNA ACADEMY: L'ALIMENTAZIONE AL CENTRO DEL SECONDO INCONTRO




protagonisti Cab Polidiagnostico ed Ente Mutuo

Buona partecipazione anche al secondo appuntamento con l'Academy organizzata dal Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Lecco. Al centro dell'incontro, svoltosi giovedì 21 febbraio in collaborazione con Ente Mutuo e Cab Polidiagnostico srl, c'è stato il tema della alimentazione. 

Dopo il saluto introduttivo di Sabina Melesi (componente del Direttivo del Terziario Donna guidato da Mariangela Tentori presente al tavolo a inizio serata), a introdurre l'appuntamento rivolto alle donne che lavorano nel terziario è stato il direttore di Ente Mutuo, Giuseppe Dalla Costa, che ha spiegato le peculiarità della società di assistenza sanitaria di Confcommercio Lecco. Quindi sono intervenuti i due relatori proposti dal Cab per la serata, ovvero il dottor Paolo Godina (biologo-nutrizionista) e la dottoressa Marina Lanticina (nutrizionista). Presente alla serata anche il direttore di Confcommercio Lecco, Alberto Riva. 

I prossimi appuntamenti dell'Academy, sempre organizzati dal Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Lecco e da Ente Mutuo, sono in calendario giovedì 21 marzo ("Cuore e attività fisica") e giovedì 18 aprile ("Adolescenti: psicologia e relazione con loro"). Per iscriversi agli incontri: marketing@ascom.lecco.it.



Nessun commento:

Posta un commento