2018-12-04

UN SABATO WOW TRA LECCO E CALOLZIO

Grande successo per il concerto di The Niro in Confcommercio Lecco ma anche per il photo booth a Lecco e Calolzio (durante la Notte Bianca)


E' stato un sabato all'insegna del progetto Wow Che Sconti per Confcommercio Lecco. Da un lato il doppio evento - organizzato con Discoshop, Creeostudio e La Fabbrica - che ha portato a Lecco il cantautore romano The Niro, dall'altro un photo booth per le vie di Lecco (nel pomeriggio) e di Calolzio (alla sera durante la Notte Bianca organizzata da Confcommercio Lecco - Zona Valle San Martino) teso a valorizzare il brand di Wow.

Partiamo dall'evento musicale (targato Wow Che Cultura) che ha permesso a molti lecchesi di conoscere il talento di Davide Combusti, ovvero The Niro. Prima, nel pomeriggio, l'incontro con i fan presso il negozio Discoshop di via Carlo Porta, poi in serata un concerto nella sala conferenze di Confcommercio Lecco. Introdotta dai saluti di Stefano Rusconi (Discoshop) che ha ringraziato Confcommercio Lecco e gli altri partner, la serata ha vista nella prima parte l’esibizione di Lorenzo Bonfanti, front man degli Shiver Folk. Quindi il momento più atteso con la performance entusiasmante di The Niro: il pubblico lecchese (omaggiato durante la serata della Wow card e anche del catalogo Wow Che Cultura, ndr) ha avuto modo di ascoltare e apprezzare  la sua voce vibrante e potente oltre al suono trascinante della sua chitarra.
Ma come dicevamo sabato 1 dicembre è stato anche caratterizzato dalla promozione per le vie di Lecco e Calolzio di Wow Che Sconti. Alcuni ragazzi, rigorosamente vestiti con la maglietta rossa di Wow, hanno attraversato le vie dello shopping di Lecco e quelle della festa serale di Calolzio, per distribuire le Wow card. Un'occasione per promuovere il progetto di Confcommercio Lecco, per dare visibilità ai negozi aderenti il circuito e anche per fare sorridere i lecchesi che hanno accettato con piacere di farsi fotografare "all'interno" della cornice Wow e di condividere la loro foto sui social di riferimento Instagram e Facebook.

Che cos'è Wow Che Sconti
Wow Che Sconti, grazie a una soluzione di marketing multicanale (catalogo coupon, card sconti, App, monitor, sito e social), consente di utilizzare sconti continuativi, coupon digitali e cartacei per fare acquisti e vivere il tempo libero. Grazie a Wow Che Sconti cittadini, clienti e turisti possono usufruire di vantaggi con la Wow card e di sconti-coupon con un catalogo dedicato e con la App di Wow. Il progetto Wow aderisce al circuito Premium City: il consulente responsabile del progetto Wow è Euro Sereni. Le informazioni principali si trovano sul sito www.wowchesconti.it; al progetto fanno riferimento anche la App "Wow Che Sconti", la pagina Facebook Wow Che Scontie la pagina Instagram Wow Che Sconti.  La card Wow può essere acquistata in edicola, da sola o insieme al catalogo sconti in un elegante Wow Box.

Che cos'è Wow Che Cultura
Wow Che Cultura è una iniziativa inserita nel più ampio progetto Wow Che Sconti di Confcommercio Lecco ed è tesa a valorizzare i musei etnografici e storici, del lavoro e naturalistico-scientifici del territorio. Il catalogo Wow Che Cultura offre sconti per i musei che hanno un ingresso a pagamento e coupon sconto che riguardano Linee Lecco, Teka Edizioni, Galleria Melesi e l'Abbonamento Musei Lombardia Milano. Il catalogo è in distribuzione durante i principali appuntamenti culturali di Lecco e provincia e presso le biblioteche e i musei del territorio. A fianco di Confcommercio Lecco ci sono il Comune di Lecco, la Provincia e il Sistema Museale; main sponsor è Acel Energie. 











Nessun commento:

Posta un commento