2018-12-13

Si arricchisce il programma realizzato in collaborazione con La Gazzetta dello Sport.

Grandi nomi del mondo bici si raccontano nel primo evento dell’anno che apre la stagione ciclistica: CosmoBike Show 2019, il Festival della bici, dal 16 al 17 febbraio (www.cosmobikeshow.com).

La nuova formula riscuote consensi e successo! Il palinsesto realizzato in collaborazione con La Gazzetta dello Sport si arricchisce di un altro imperdibile evento dell’eccezionale programma di questa due giorni di full immersion nel mondo bici:

- Maglificio Valcismon, (Sportful e Castelli) presenta:
la maglia azzurra, storia e personaggi di una casacca simbolo con la presenza di alcuni campioni del mondo italiani 

Il prodotto è sempre importantissimo in fiera ma dare l’opportunità alle aziende di comunicare aspetti strategici per il loro marketing deve essere altrettanto importante. La Gazzetta dello Sport realizzerà uno speciale di 8 pagineche assieme ai social e ai siti di Gazzetta, daranno la possibilità ai visitatori di conoscere in anticipo gli eventi e la nuova formula di CosmoBike Show.

Questo è il momento per la tua azienda di essere protagonista a CosmoBike Show 2019, per raccontarTi al grande pubblico, far toccare con mano i tuoi prodotti e accendere la passione per il tuo prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento