2018-12-14

Pasturo. La magìa del Natale in formaggeria

Carozzi scende in campo con un evento dedicato a bambini e adulti per portare in tavola la tradizione



Anche quest’anno il Natale in Valsassina avrà un retrogusto di tradizione e di formaggio grazie alle proposte della Formaggeria Carozzi.
In quello che ormai è riconosciuto come il tempio indiscusso per tutti gli amanti del formaggio, lunedì 24 dicembre si brinderà insieme al Natale, no stop dalle 12 alle 20.

Gli ingredienti vincenti saranno un aperitivo a buffet, vin brulé offerto a tutti, canzoni natalizie e l’entusiasmo di “700 metri sopra il cielo”, che animerà il pomeriggio con balli coinvolgenti.
Per i più piccoli l’appuntamento clou sarà alle 15.30 quando arriverà Babbo Natale a consegnare i regali e salutare i bambini. I più piccoli potranno partecipare a laboratori e attività divertenti lungo tutto il pomeriggio, dalle 13 alle 17.
Durante la vigilia si potrà inoltre beneficiare dei prodotti presenti in Formaggeria, ritirando gustosissimi formaggi da portare in tavola in occasione del cenone della vigilia o del pranzo di Natale, o scegliendo uno dei tanti cesti natalizi proposti dall’azienda.

Il Natale da Carozzi terminerà ufficialmente il 5 gennaio, quando sarà organizzata una nuova giornata di festa in occasione dell’Epifania. Anche in questo caso gli ingredienti saranno ottimo cibo e tanto divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento