2018-12-18

Mandello. Rowing indoor, a Dalmine bravi i ragazzi dell’Arcobaleno



(C.Bott.) La nuova stagione del “C2 Italian Challenge 2019”, competizione di rowing indoor aperta alla partecipazione anche di atleti Special, era iniziata lo scorso mese di novembre e per l’atto iniziale di quell’evento era stata scelta un’unica data per tutto il territorio nazionale.
Per dirigenti, accompagnatori e atleti della zona lariana il primo appuntamento era stato presso la Canottieri Bardolino, nel Veronese, dove Mandello si era presentato con cinque portacolori della squadra Arcobaleno, capaci di ottenere ottimi risultati tanto nelle prove individuali di un minuto come nelle staffette miste 4x500.

Per il nuovo atto del “C2 Italian Challenge 2019” la squadra Arcobaleno di Indoor rowing, si è presentata quest’ultimo fine settimana, seppur in formazione forzatamente rimaneggiata, a Dalmine.
Come d’abitudine i portacolori della sezione Arcobaleno si sono impegnati al massimo.
I complimenti vanno dunque a Ludovica Sala, Marco Lafranconi e Sedeki. I tre hanno partecipato dapprima alla gara individuale di un minuto e successivamente alla staffetta 4x1 minuto con la formula unificata (disabili e non).

Il prossimo appuntamento del circuito sarà in febbraio.





Nessun commento:

Posta un commento