2018-12-09

ANACI: "La sicurezza in condominio"

In programma il prossimo Mercoledì 19 Dicembre
presso la sala convegni della Casa delle Costruzioni un workshop tecnico



È in programma il prossimo Mercoledì 19 Dicembre con inizio alle 14,30 presso la sala convegni della Casa delle Costruzioni (via Grandi – Lecco), il workshop di approfondimento tecnico promosso da ANACI Lecco sul tema  “La sicurezza in condominio”.

All’intervento introduttivo del presidente di ANACI Lecco Marco Bandini, seguiranno una serie di relazioni che approfondiranno i diversi esperti del tema: Annalisa Galante, del Politecnico di Milano e Centro Studi ANACI Lecco, interverrà in particolare su “La sicurezza energetica: la Direttiva per gli edifici Smart”, mentre sul tema “La sicurezza della mobilità: le stazioni di ricarica e i veicoli elettrici” è previsto l’intervento dell’Ing. Daniele Invernizzi, Presidente eV-Now! e Vice Presidente Tesla Owners Italia.
Dopo il coffee-break tavola rotonda su “La sicurezza a 360 gradi” con la partecipazione di: Dott. Pierangelo Fosco(“Il condominio come edificio sicuro e assicurato“), Ing. Giannetto Laratta(“Innovazioni per le infiltrazioni d’acqua e la conversione alla condensazione”), Dott. Alberto Montanelli(“Sicurezza antincendio e obblighi formativi per i RSPP”), Dott. Alberto Restelli(“Gli adempimenti obbligatori al momento del passaggio di consegne”), Dott. Andrea Elli(“Gestire i documenti “sensibili” per il trattamento dei dati”),Dott. Massimo Sperati(“La qualità delle acque in condominio”) e Ing. Davide Gramegna (“I defibrillatori in condominio per la tempestività di intervento”).

Nessun commento:

Posta un commento