2018-11-11

Memorial Bergolini, l’8 dicembre Pulcini in campo a Mandello

C.Bott.) Non si è spento (e non si spegnerà) a Mandello il ricordo di Franco Bergolini. Amava il calcio (era anche tifosissimo dell’Inter) e ha sempre creduto nei giovani e giovanissimi.

Così anche quest’ anno la Sezione calcio della Polisportiva Mandello, in collaborazione con l’assessorato allo Sport, organizza il “Memorial Francesco Bergolini”, giunto alla sesta edizione.
La manifestazione di calcio a cinque indoor si terrà sabato 8 dicembre, presso il palazzetto comunale di Pramagno, a partire dalle ore 9. Sarà riservata alle categorie Pulcini 2010-2011 e Primi calci 2012. Vi parteciperanno Lecco Alta, Ac Victoria, Oratorio 2B, Malgrate e Zanetti, oltre natura(lmente alla Polisportiva Mandello.
Sarà un grande lavoro organizzativo, quello  che si appresta a svolgere lo staff tecnico giovanile della Sezione calcio della Polisportiva, coordinato da Francesco Malvaso e Maurizio Panzeri.

Il Memorial si concluderà intorno alle 12.30 con la cerimonia di premiazione. Tempo unico di 12 minuti, con possibilità di cambi volanti.

Nessun commento:

Posta un commento