2018-11-09

L’elogio del capitale umano nella quarta rivoluzione industriale

Vincenzo Boccia chiuderà i lavori dell’assemblea generale congiunta di Confindustria Lecco e Sondrio e di Unindustria Como in programma giovedì 15 novembre a Lariofiere di Erba

Sarà il presidente nazionale Vincenzo Boccia (nella foto) a chiudere i lavori dell’assemblea generale congiunta di Confindustria Lecco e Sondrio e di Unindustria Como in programma giovedì 15 novembre a Lariofiere di Erba.

L’appuntamento, presentato con il significativo titolo “Work. L’elogio del capitale umano nella quarta rivoluzione industriale”, si terrà a partire dalle ore 17.
Le sinergie già da tempo in essere e progressivamente sviluppate tra le due associazioni sono la base su cui si innesta l’organizzazione congiunta di un’unica assemblea pubblica delle due organizzazioni imprenditoriali di rappresentanza delle tre province.
Di questo, ma anche dei temi prioritari che caratterizzano lo scenario socio economico del Paese e del territorio, oltre che di capitale umano, parleranno i due presidenti - Fabio Porro per Unindustria Como e Lorenzo Riva per Confindustria Lecco e Sondrio - nei rispettivi interventi di apertura.
A seguire la tavola rotonda, di cui saranno protagonisti Giovanni Brugnoli, vicepresidente di Confindustria per il Capitale umano, Lorenzo Delladio, presidente e Ceo La Sportiva, Andrea Pontremoli, Ceo and General manager Dallara, Alberto Sangiovanni Vincentelli, University of California - Berkeley e co-founder and member of the board Cadence Design Systems - Santa Clara e Michele Tiraboschi, ordinario di Diritto del lavoro all’Università di Modena e Reggio Emilia.

A moderare il dibattito sarà Sebastiano Barisoni, vicedirettore esecutivo di “Radio 24”.

Nessun commento:

Posta un commento