2018-11-17

GOOGLE IN ATENEO PER PRESENTARE OPPORTUNITÀ PER GLI STUDENTI DI INFORMATICA

Google arriva all’Università dell’Insubria. Il gigante della rete, in collaborazione con i Corsi di laurea in Informatica triennale e magistrale del Dipartimento di Scienze Teoriche ed Applicate dell’Ateneo, terrà una serie di eventi “Google on campus” - rivolti a tutti gli studenti di Informatica dell’Ateneo - giorno lunedì 19 novembre nell’Aula Magna Granero-Porati, via Dunant 3 e con collegamento in video-conferenza con l’Aula Magna del Collegio Cattaneo, via Dunant 7.

Il programma prevede dalle 10 alle 11: tech talk (in inglese) rivolto agli studenti di Dottorato di Informatica e Matematica del calcolo;  dalle 14 alle 15: tech talk rivolto a tutti gli studenti dei Corsi di laurea in Informatica; dalle 15.30 alle 17: colloqui con gli studenti.
È una vera occasione per scoprire com’è lavorare in Google e conoscere alcuni dei temi più interessanti su cui sviluppatori e stagisti lavorano, attraverso la testimonianza diretta di un Software Engineer, Lorenzo Bossi, laureato in Informatica e  dottore di Ricerca in Informatica all’Insubria, che lavora in Google. Inoltre da non perdere è la possibilità di conoscere le opportunità di stage offerte agli studenti. 
L’ingresso agli eventi è previa registrazione al link goo.gl/Qm28gy.                      
  

Nessun commento:

Posta un commento