2018-11-09

Elezioni comunali e banda larga. Abbadia al lavoro

Continua il cammino del gruppo “Abbadia Insieme” verso le elezioni amministrative del prossimo anno per individuare nuove prospettive per il paese, alla luce dell’esperienza maturata, e naturalmente per “costruire” la nuova squadra.

“E’ necessario coinvolgere il maggior numero possibile di persone - sottolinea il sindaco, Cristina Bartesaghi - con un’attenzione particolare anche verso i nuovi residenti”.
I prossimi appuntamenti in sala civica “don Carlo Gnocchi”(sempre con inizio alle ore 21) saranno giovedì 15 novembre e lunedì 26 novembre.
Il 15 novembre verranno affrontati questi temi: turismo, sport e manifestazioni; Piani Resinelli; bilancio; rapporti con gli enti territoriali e le società partecipate.
Lunedì 26 si discuterà invece di lavori pubblici, sicurezza e ambiente, con particolare riferimento alla raccolta dei rifiuti, alla cura del territorio e all’efficientamento energetico.

In merito poi ai lavori per la banda larga iniziati in frazione Crebbio il primo cittadino avverte che la chiusura delle strade avverrà solamente in caso di necessità. “Altrimenti - specifica - verrà interessata una sola carreggiata, istituendo il senso unico alternato. La ditta comunicherà per tempo lo spostamento del cantiere e i provvedimenti di eventuale chiusura”.

Nessun commento:

Posta un commento