2018-10-05

Svincolo Mandello. Silverij: “Infrastruttura strategica per il territorio”

“Alla luce del voto espresso lunedì 1° ottobre in consiglio comunale sul progetto dello svincolo della strada statale 36, in qualità di eletto nella lista “Mandello al Centro” in rappresentanza di Forza Italia tengo a precisare che lo schieramento politico a cui appartengo sostiene fortemente la realizzazione dello svincolo stesso, in quanto risolverà anni di problemi viabilistici per i mandellesi”.

La dichiarazione è di Francesco Silverij, esponente del direttivo provinciale di Forza Italia ed ex consigliere comunale a Mandello.
“Mi permetto di ricordare - aggiunge - che la realizzazione dello svincolo era inclusa nel programma elettorale della lista “Mandello al centro”, lista con cui sono stato eletto alle elezioni amministrative del 2015”.
“La realizzazione dello svincolo della Ss 36”- continua Silverij -è un’opera strategica e necessaria anche in un’ottica turistica, al fine di agevolare il transito veicolare”.

“La presa di posizione degli attuali consiglieri comunali del gruppo “Mandello al Centro” - conclude l’esponente forzista - se pur legittima è di carattere personale e non inficia nella maniera più assoluta la convinzione con cui Forza Italia sostiene da sempre il progetto”.

Nessun commento:

Posta un commento