2018-10-05

“Quelli che il calcio”, Abbadia in Tv su Rai 2 domenica 7 ottobre

(C.Bott.) Domenica 7 ottobre Abbadia Lariana sarà in collegamento con la trasmissione di Rai 2 “Quelli che il calcio”.
Il collegamento avrà quale location il campo di calcio di via della Quadra, dove un gruppo di giovani atleti, allenati dai tecnici del locale Centro Sport, simulerà una serie di azioni da gol delle squadre che disputano il campionato di serie A.

Contemporaneamente, nella vicina via Di Vittorio (nel tratto dal ponte della ferrovia all’incrocio di via San Martino), verrà inscenata la discesa di alcune “biroce” guidate da simpatici attori.
Per l’occasione quel tratto di strada rimarrà chiuso al traffico dalle ore 10 alle 17 proprio per consentire l’allestimento del set. Nei relativi parcheggi non ci dovranno essere auto.
L’intera manifestazione è organizzata dal Centro Sport, associazione particolarmente attiva nell’animare le attività sportive dei ragazzi di Abbadia, con il supporto dell’amministrazione comunale.

“Fin d’ora - afferma il sindaco, Cristina Bartesaghi - ringraziamo “AZ Gomme” e “Valerio gomme” di Mandello, che metteranno a disposizione gli pneumatici per la formazione delle barriere di sicurezza, e la ditta “Micheli Costruzioni” di Graziano Micheli Graziano per il trasporto”.

Nessun commento:

Posta un commento