2018-10-08

Enorme successo all’inaugurazione del Circolo Arci Family di Mandello del Lario

Enome successo all’inaugurazione del Circolo Arci Family di Mandello del Lario, ieri sera 5 ottobre, dalle ore 19.00. Centinaia di ragazzi sono accorsi a bere un aperitivo al ritmo del dj Gigi Falbo in un ambiente unico, divertente e decisamente colorato.

Tra le novità di quest’anno spicca lo staff, tutto al femminile, che ha iniziato a dare una sferzata di allegria e positività al Circolo: Alessandra e Nicole, mamma e figlia, sono due donne forti e determinate che hanno scelto di mantenere lo spirito di familiarità del Circolo Family inserendo un pizzico di eventi ed iniziative stimolanti anche per i ragazzi. Dietro al bancone, oltre a loro, due giovani bariste, hanno servito i cliente divertendosi.
Al Family non mancheranno i corsi di musica, di inglese, di movimento e pilates, con partenza dai primi di ottobre, e non mancherà, come sempre, la cucina sociale con l’inserimento di nuovi piatti vegetariani, vegani ed a km “0” .
Ad essi verrà affiancato un programma ricco di serate e attività anche per i ragazzi che permetterà loro di ascoltare buona musica, anche d’autore, e divertirsi in modi differenti. Da quest’anno il Family darà altresì l’opportunità ai gruppi emergenti di salire sul palco e suonare i pezzi desiderati: un luogo per poter esprimere se stessi e farsi conoscere al pubblico.
“Adoriamo da sempre questo spazio.” ha dichiaro Alessandra ”Siamo molto emozionate all’idea di poter lavorare insieme per contribuire a rendere questo luogo sempre più un punto di incontro per le famiglie ma anche per i tanti giovani che ci chiedono di potersi divertire e ascoltare buona musica.” ha concluso la mamma.
“Sarà divertente e stimolante lavorare con mia madre. Una sfida che sono certa di riuscire a portare avanti con la mia solita grinta” continua Nicole “Voglio organizzare serate che piacciano ai ragazzi di questa zona e dare l’opportunità a chi lo desidera di esibirsi sul palco del Family. Vogliamo che il Family sia una seconda casa e ci metteremo il massimo per renderlo tale” ha concluso.
L’appuntamento con l’inaugurazione si terrà venerdì 5 ottobre alle ore 19.00 con il dj Gigi Falbo.
I prossimi appuntamenti serali:
-        venerdì 12 ottobre  Midnight Train
-        venerdì 19 ottobre  I Croccanti 
-        venerdì 26 ottobre Torneo di calcetto e karaoke
Per conoscere tutti i corsi promossi dal Circolo Arci Family, consultare la pagina di facebook

Ingresso gratuito con tessera ARCI 

Nessun commento:

Posta un commento