2018-10-30

Centro esposizioni di Lugano. Lierna promuove il turismo


Anche il Comune di Lierna, unitamente alle amministrazioni pubbliche di Mandello e Abbadia Lariana e alle Pro loco degli stessi tre centri lacuali, sarà protagonista al Salone internazionale svizzero delle vacanze, presso il Centro esposizioni di Lugano, da giovedì 1 a domenica 4  novembre.

“Visto il buon esito dello scorso anno - osserva Silvano Stefanoni, vicesindaco e assessore al Turismo di Lierna - come Amministrazione abbiamo deciso di continuare la promozione della nostra bella Lierna e più in generale del lago”.
“Un sincero ringraziamento per la condivisione progettuale e per la disponibilità - aggiunge - va ai volontari della Pro loco e in particolare a Christian Patriarca e al suo presidente Patrick Rubini (nella foto), anime del turismo liernese, che sempre si mettono in gioco in tutte le manifestazioni, dimostrando di amare profondamente questo territorio”.

“Un grazie sincero - conclude Stefanoni - è doveroso altresì rivolgerlo a Chiara Cameroni (nella foto), che rappresenta il nostro comune alla fiera di Lugano come icona liernese, capace con il suo sorriso accattivante e con la sua  simpatia di incuriosire e invogliare il turista a visitare la nostra località”.

Nessun commento:

Posta un commento