2018-10-22

Bike Team Mandello, l’ultima “firma”è di Colombo, Gaddi e Zucchi

Con la disputa della gara sociale si è conclusa ufficialmente la stagione agonistica 2018 del Bike Team Mandello.
Purtroppo non numerosa la presenza di ciclisti all’ultima sfida. Al via  quattro squadre composte da tre frazionisti. Prima frazione su strada con partenza da Gittana, poi fino alla cava quindi in discesa verso Varenna. Si proseguiva fino alla Riva bianca di Lierna, dove si effettuava il cambio con il frazionista in mountain bike.

Giro del sentiero del viandante passando per Genico, Saioli e Poada. Discesa fino all’autofficina e cicli Scenini passando per vari sentieri e cambio con il terzo frazionista, che con la bicicletta da corsa saliva alla Rogola. Di seguito Somana, con arrivo in Poada. Insomma, davvero bei percorsi.
Ultimo strappo fatale per Mirna Pasetti (ottima la sua prova), recuperata da un super “Penna” Zucchi, che vinceva passandola a Somana.
Gusmeroli in gran spolvero per la prova di mountain bike. Gaddi conteneva un ottimo Dessì, ma la frazione finale su strada ha deciso tutto.

Alla fine la gara sociale va al trio composto da Richard Colombo, Antonio Gaddi e Michele Zucchi (1 ora 08’57”). Secondi Marco Ligi, Leo Gusmeroli e Mirna Pasetti (1 ora 09’35”), terzi Giorgio Acquati, Salvatore Dessì e Renato Bettiga (1 ora 13’09”). Quarta piazza per Alessandro Lafranconi, Alessandro Galbusera e Massimo Redaelli in 1 ora 14’38”.

Nessun commento:

Posta un commento