2018-10-02

ALLO ZOLA DI EMILIO MAURI ALTRI DUE RICONOSCIMENTI CHE PREMIANO LA QUALITA’ DELL’AZIENDA DI PASTURO

Il gorgonzola a marchio MAURI FORMAGGIcontinua a fare incetta di premi.


Due quelli ricevuti nel contesto dell’edizione 2018 di Infiniti Blu, la rassegna di eccellenza dedicata al mondo dei formaggi erborinati - ovvero tutti quelli nel cui interno è diffusa una muffa variegata che può assumere diverse varianti di colore – dove ha avuto luogo il 12° Concorso Caseario Nazionale.


Il “Bontazola Piccante”a marchio MAURI FORMAGGI è stato selezionato dalla Giuria per la Targa di Eccellenza.
Il “Bontazola Dolce” è stato invece selezionato per il Riconoscimento di Qualità.

Nell’ambito della severa valutazione sensoriale dei prodotti, presentati in forma anonima, i Giudici hanno utilizzato molti differenti parametri. La premiazione si è tenuta nei giorni scorsi a Torino, in occasione del Salone del Gusto - Terra Madre.

“Anche ultimamente, i nostri prodotti, e lo zola in particolare, continuano a darci grandi soddisfazioni dimostrando di poter compete sul fronte della qualità e raggiungendo traguardi di eccellenza” sottolinea Nicoletta Merlo, Presidente e Amministratore Delegato di EMILIO MAURI.

“Siamo molto soddisfatti perché questi risultati ripagano gli sforzi della nostra azienda e di tutta la squadra dei collaboratori – le fa eco Emilio Minuzzo, membro della più recente generazione della Famiglia Mauri entrata in azienda. Oltre ad un traguardo questi riconoscimenti sono ovviamente uno sprone a fare sempre meglio, a superare noi stessi. Anche perché il mercato non sta mai fermo, i gusti del consumatore sono mutevoli e noi ci poniamo sempre nuove mete, continuando però a coniugare tradizione e qualità con l’innovazione, sia tecnologica sia di prodotto”.



Nessun commento:

Posta un commento