2018-09-10

Il dottor Marco Missaglia su Rai Uno alla “Prova del cuoco”

Il medico mandellese inizierà la sua nuova avventura televisiva giovedì 13 settembre nel programma ora condotto da Elisa Isoardi

(C.Bott.) Dopo aver partecipato nelle ultime stagio

ni televisive alle trasmissioni “Tempo e denaro” e “Buono a sapersi”, il dottor Marco Missaglia tornerà dai prossimi giorni in diretta su Rai Uno.
Il medico mandellese inizierà infatti la sua nuova avventura alla “Prova del cuoco”, il programma fino alla scorsa edizione condotto da Antonella Clerici e ora affidato a Elisa Isoardi, a partire da lunedì 10 settembre, con inizio alle 11.30.
Missaglia sarà ospite della trasmissione tv in qualità di esperto nutrizionista e in questa veste aiuterà  il pubblico a conoscere i legami tra cibo, salute e prevenzione.
Come noto, in ogni puntata cuochi affermati affiancheranno concorrenti che a loro volta si cimenteranno nella creazione di piatti innovativi o tradizionali.
Il dottor Missaglia (nella foto con Elisa Isoardi) aiuterà a unire pratica e teoria e spiegherà i segreti e le caratteristiche nutrizionali dei vari cibi.
Specialista in Scienza dell’alimentazione, dietologia e in endocrinologia sperimentale, Missaglia - oltre a esercitare la professione di medico di medicina generale nei comuni di Mandello, Abbadia Lariana e Lierna - dallo scorso anno ricopre anche l’incarico di medico nutrizionista di Bormio Terme.

La prima apparizione del medico mandellese alla “Prova del cuoco” è prevista per  giovedì 13 settembre, in una puntata dedicata alla pasta lunga.

Nessun commento:

Posta un commento