2018-09-14

Fnaarc di Lecco, Andrea Secchi confermato alla presidenza

E’ stato eletto per il secondo mandato. Insieme al consiglio, rimarrà in carica fino al 2023

Andrea Secchi è stato rieletto all’unanimità presidente della Fnaarc di Lecco. La riconferma di Secchi, giunto al suo secondo mandato, è avvenuta in occasione dell’assemblea elettiva della Federazione nazionale associazioni agenti rappresentanti di commercio, svoltasi martedì 11 settembre presso la sede di Confcommercio Lecco.

Sempre a voti unanimi è stato anche eletto il nuovo direttivo che vede, oltre al presidente Secchi, i consiglieri Lucio Corti, Andrea Funes, Maurizio Todeschini, Francesca Maggi e Sergio Valsecchi.

Il consiglio resterà in carica per il quinquennio 2018-2023.
Dopo la sua elezione, Secchi ha ringraziato per la fiducia accordatagli, manifestando il proposito di procedere partendo dall’ottimo lavoro svolto dal consiglio nell’ultimo quinquennio, con l’ausilio di tutti i componenti del direttivo.
Nel corso dell’assemblea sono state affrontate alcune tematiche legate a Enasarco e ad argomenti di attualità che interessano la categoria, tra cui anche quello relativo alla necessità di regolarizzare la posizione di agente e rappresentante, differente rispetto alla figura del procacciatore d’affari (proprio in quest’ottica Confcommercio Lecco ha organizzato un corso abilitante che partirà nel mese di ottobre).

E’ stato infine deciso di organizzare un convegno nel mese di marzo 2019, invitando in qualità di relatori il presidente della Fnaarc nazionale, Alberto Petranzan, e il consulente legale Agostino Petriello.

Nessun commento:

Posta un commento