2018-09-22

Da Mandello il 15 e 16 dicembre ai mercatini di Natale di Arezzo e Cortona

(C.Bott.) Sono soltanto i primi giorni d’autunno ma è già tempo di pensare ai mercatini di Natale.
Per quest’anno la scelta della Pro loco di Mandello è caduta su quelli di Arezzo (nella foto) e Cortona, meta della “due giorni” in calendario per il 15 e 16 dicembre, un sabato e una domenica.

Il programma prevede sabato 15 la partenza da Mandello (piazzale antistante la Moto Guzzi) alle ore 6, con sosta lungo il percorso. Arrivo ad Anghiari e visita di uno tra i più bei borghi medievali d’Italia, paese insignito della bandiera arancione e città slow (“città del buon vivere”), con pranzo libero.
Quindi partenza per Cortona, principale centro turistico e culturale della Val di Chiana aretina, e visita dei suoi mercatini.
Da Cortona si ripartirà alla volta di Arezzo, dove sono previsti la cena e il pernottamento. Vi sarà tempo per visitare i mercatini, situati in piazza Grande, affascinante piazza circondata da case e torri medievali.
Domenica 16 colazione in albergo, visita guidata della città, pranzo e tempo libero.
Nel pomeriggio partenza per il rientro a Mandello. 
La quota individuale di partecipazione è di 167 euro (155 per i soci Pro loco e 20 euro il supplemento per la camera singola).
Le iscrizioni, accompagnate da un acconto di 100 euro, si ricevono presso la sede della Pro loco di Mandello, in via Manzoni 57, il martedì dalle ore 21 alle 22.30 e il venerdì dalle 15.30 alle 18.30, presso la biglietteria del cineteatro comunale “De Andrè” in occasione del cineforum e presso il negozio di abbigliamento “Vane”, in via Cesare Battisti 5, fino a esaurimento dei posti.
Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre venerdì 13 novembre.
Lo sconto per i soci della Pro loco è riservato al solo titolare della tessera.

La gita verrà effettuata al raggiungimento di un numero non inferiore ai 35  partecipanti.

Nessun commento:

Posta un commento