2018-09-12

Concerto per pianoforte e organo sabato 15 nella chiesa di Olcio

A esibirsi in occasione della festa patronale di Sant’Eufemia saranno Caterina Zuccoli e Daniele Panizza 


(C.Bott.) La stagione concertistica 2018 organizzata dall’associazione “Giuseppe Scanagatta e Anselmo Zucchi” di Mandello si è chiusa con successo con il concerto del quartetto di Paolo Tomelleri che si è tenuto a Villa Lario lo scorso 4 settembre.

“E’ stato un evento di grande rilievo - affermano i responsabili dell’associazione - che ha coronato degnamente una stagione ricca di contenuti e di qualità”.
“Proprio il grande successo che si è accompagnato agli eventi proposti nel corso della stagione - aggiungono - ci ha consentito di presentare l’iniziativa del restauro dell’organo secentesco del Santuario della Madonna del fiume e di farla conoscere anche al di fuori del ristretto cerchio di appassionati di musica e storia locale”.
Come per ogni concerto che si rispetti, peraltro, ora l’Associazione Scanagatta e Zucchi propone un ideale… bis e organizza per sabato 15 settembre nella chiesa parrocchiale di Olcio (nella foto), in occasione della festa patronale di Sant’Eufemia, un concerto per pianoforte e organo.
Protagonisti della serata saranno i due giovani musicisti Caterina Zuccoli e Daniele Panizza, che si esibiranno con inizio alle ore 21.

L’ingresso sarà libero a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento