2018-08-02

Sabato 4 agosto a Lierna torna la “bionda nel castello”

D’estate non c’è tregua al castello di Lierna, accanto alla spiaggia di Riva bianca.
Sono passati soltanto pochi giorni dall’arrivo e dalla successiva fuga della regina, ed ecco che nel castello è in arrivo un’altra protagonista dell’estate:  la… bionda.

Una bionda che a suo modo si può ben considerare una regina dell’estate, insieme alle sue amiche: la rossa, la scura, la bianca e la ambrata.
Si sta parlando di birra, naturalmente, prodotta da tre birrifici artigianali ormai noti nel nostro territorio: Du Lanc, Legnone e Herba Monstrum, dall’origine della manifestazione sempre presenti a Lierna per proporre agli intenditori i loro prodotti tradizionali e anche qualche novità.
L’appuntamento è per sabato 4 agosto. La Pro loco ci metterà le piastre per la classica salamella arricchita da verdure e poi ci saranno le altrettanto immancabili patatine, che con la birra formano i matrimoni classici.
E naturalmente la musica, con gruppi e Dj che si susseguiranno per tutta la serata.
Lierna ci metterà dal canto suo la Riva bianca e il castello, che già da soli meritano una gita notturna.
Due le possibilità: accesso libero agli stand e pagamento al consumo, oppure il “biglietto degustazione” (fino a esaurimento) che con 10 euro dà diritto a una birra piccola per ciascun birrificio e a un ricco panino.
Negli anni scorsi la formula degustazione ha sempre fatto il tutto esaurito, perciò è consigliabile la prenotazione.

Prenotazioni del pass degustazione presso la Pro loco di Lierna al 338-29.46.991, oppure Patrick al 339-17.62.180 (ore serali).

Nessun commento:

Posta un commento