2018-08-29

Romeo (pres. Federgioco): “Chiesto incontro a Salvini per Campione, ma non abbiamo avuto risposte. Casinò portano allo Stato profitti e offrono lavoro a migliaia di famiglie"

"Federgioco è stata vicino a Campione d'Italia nei momenti in cui brillava di luce propria, è giusto che sia vicina anche nei momenti bui". Così Olmo Romeo, Presidente di Federgioco, ha aperto il suo intervento alla conferenza stampa tenuta nell'aula consiliare del comune di Campione. "Abbiamo fatto il nostro Consiglio Direttivo proprio qui a Campione poco più di un mese fa proprio per dimostrare la nostra vicinanza e cercare di essere concretamente d'aiuto.
Due giorni dopo - aggiunge - ho mandato una lettera al ministro Salvini, il nostro ministro di riferimento dato che i Casinò sono gli unici nel mondo dei giochi a dipendere dal Ministero dell'Interno, per chiedere un colloquio incentrato sull'argomento di Campione. Questo Governo ha ricevuto tante categorie. Basta pensare ai riders che sono stati ricevuti nei primi giorni di attività di questo Governo. Ma non ho ricevuto alcuna risposta alla mia richiesta fatta a nome di quattro aziende che portano allo Stato profitti e offrono lavoro a migliaia di famiglie", ha continuato. "Il nostro maggior nemico è il tempo perché qui a Campione ogni giorno che passa è un giorno in più verso la non riapertura", ha concluso Romeo

Nessun commento:

Posta un commento