2018-08-14

Mandello. L’assessore Alippi: “Che bravi i nostri atleti!”


“Prendo spunto dai risultati ottenuti in quest’ultimo week-end agonistico dai nostri giovani vogatori impegnati ai Mondiali Junior di canottaggio a Račice, nella Repubblica Ceca, per fare i miei complimenti a tutti loro, ai ragazzi e alle ragazze che vi hanno partecipato portando come sempre lustro alla nostra nazione, ma sopratutto a Mandello, alle società sportive e ai tecnici che allenano e preparano i nostri giovani”.

Ad affermarlo è Serenella Alippi, assessore allo Sport, che aggiunge: “Anche quest’anno Mandello ha avuto una stagione sportiva ricca di importanti risultati a livello provinciale, regionale, nazionale e internazionale in tutti gli sport. Vantiamo atleti di ogni età che si cimentano in competizioni di ogni genere: dagli sport di forza, di rapidità e di resistenza a quelli di precisione, tecnica e combattimento. Ottime le prestazioni sportive e i titoli conquistati nei vari ambiti”.

L’assessore conclude: “Giovani e adulti impegnati in diverse discipline sportive, che  richiedono  impegno e fatica ma che ripagano dal punto di vista della crescita educativa, sociale e nella valorizzazione delle proprie capacità e abilità sportive. Grazie quindi alle associazioni e alle società sportive, ai dirigenti, ai tecnici e agli allenatori, alle scuole e agli insegnanti, agli educatori, alle parrocchie e alle famiglie, che rivestono un ruolo importante nella crescita dei nostri atleti”.

Nessun commento:

Posta un commento