2018-08-10

FERRAGOSTO DI "FUOCO" A SELVA DI CADORE

Divertimento assicurato con lo spettacolo "Elfus Farkus" tra Flow Art, danze e torce di fuoco

Sarà un ferragosto diverso dal solito e fuori dagli schemi quello in programma il prossimo 15 agosto a Selva di Cadore. In piazza Santa Fosca, dalle ore 21 infatti, il pubblico potrà assistere all'esibizione di Elfus Farkus, un artista di Flow art, una disciplina che unisce il movimento del corpo con l'uso di strumenti per creare degli effetti ipnotici per chi osserva e benefici a livello psicofisico per chi la pratica.
Per lo spettacolo l'artista utilizzerà torce di fuoco e trucchi di manipolazioni ipnotiche, per accompagnare il pubblico presente lungo un emozionante viaggio sensoriale, il tutto accompagnato da musica trance/ambient/chill out.

Uno spettacolo adatto quindi sia ad un pubblico adulto, sia a famiglie e bambini che avrà una durata di circa 20-30 minuti, ripetibile in 2 interventi da 20 minuti l’uno e che condurrà lo spettatore in un'esperienza mistica tutta da provare.

Il divertimento non sarà il solo protagonista della serata. Sono infatti numerosi i benefici della flow art: da un allineamento generale dello stato psicofisico ad un miglioramento di coordinazione e flessibilità, da una sincronizzazione degli emisferi cerebrali alla creazione di nuovi percorsi sinapsici. Uno spettacolo quindi tutto da vivere.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso la Sala Conferenze del Museo V. Cazzetta (Selva di Cadore).


Per ulteriori info: Pro Loco Val Fiorentina 0437-720243

Nessun commento:

Posta un commento