2018-08-02

EMILIO MAURI: SI RINNOVA L’APPUNTAMENTO DI APERTURA AL PUBBLICO IN OCCASIONE DELLA “SAGRA DELLE SAGRE”

Domenica 12 agosto, in occasione della manifestazione “Sagra delle Sagre”, la EMILIOMAURIdi Pasturo apre i battenti al pubblico dalle ore 10.00alle ore 15.00, con accesso alle storiche grotte di stagionatura, alle più recenticelle e ai moderni impianti di produzione.


I visitatori avranno inoltre la possibilità di degustaregratuitamente i prodotti, noti in Italia e nel mondo, a marchio MAURI FORMAGGI.

“Abbiamo ancora una volta proposto l’evento con porte aperte al pubblico convinti che sia importante favorire la conoscenza delle realtà produttive della nostra provincia anche da parte del grande pubblico - commenta Emilio Minuzzo, che rappresenta la quinta generazione della Famiglia Mauri presente in azienda. Quest’anno, poi, abbiamo anche da festeggiare alcuni premi che hanno confermato la qualità dei nostri prodotti e, in particolare, quelli che ci sono stati conferiti più di recente”.

È di questo periodo infatti l’assegnazione alla EMILIO MAURI, nell’ambito della manifestazione di riferimento per il settore lattiero caseario internazionale INTERNATIONAL CHEESE & DIARY AWARDS NANTWICH EST. 1897, della medaglia d'oronella categoria "produttori specializzati", oltre che della medaglia di bronzonella categoria comprendente tutti i prodotti erborinati esposti, entrambe per il Gorgonzola Piccante D.o.p.




Per chi lo desidera, sarà a disposizione un servizio navetta gratuitodal parcheggio della “Sagra delle Sagre” per il collegamento con la sede dell’azienda. Per informazioni: eventi@mauri.it


Nessun commento:

Posta un commento