2018-08-01

“Aygo Vertical Summer tour 2018” accende l’estate!

Il Villaggio vacanze itinerante porta in spiaggia sport, animazione e la musica di Radio Deejay. Conduttori e dj sul palco per una serie di appuntamenti imperdibili

Il tour più coinvolgente dell’estate torna per il settimo anno e porta 200 ore di festa sui litorali italiani.
La carovana di Aygo Vertical Summer tour 2018 (in totale otto tappe attraverso l’Italia) è partita il 14 e 15 luglio da Lignano Sabbiadoro e percorrerà la Penisola sino ad arrivare a Realmonte (in provincia di Agrigento) il 18 e 19 agosto nei pressi della Scala dei Turchi con la grande festa finale.

In mezzo, le tappe già svolte di Viareggio (21 e 22 luglio) e Cattolica (28 e 29 luglio) e le “soste” a Maccarese (Roma) il 3, 4 e 5 agosto, Castellaneta Marina (Taranto) il 7 e 8 agosto, Palmi (Reggio Calabria) il 10, 11 e 12 agosto e San Vito Lo Capo (Trapani) il 14, 15 e 16 agosto.
Grande novità di questa edizione dell’evento gli artisti di Radio Deejay, che si esibiscono sul palco di “Aygo Vertical Summer tour” per tutti questi imperdibili appuntamenti: 8 in totale, come le località scelte del Tour 2018 che da sette anni coinvolge i litorali più belli della Penisola.
Un’esibizione per ogni tappa in calendario. Animazione, dj set, intrattenimento in spiaggia: confermato Shorty a Realmonte.
Dopo il successo della scorsa estate de La Dura Remix con Pitbull il suo Canta Canta, rielaborazione di uno tra i maggiori canti popolari brasiliani di Martinho da Vila, è già candidato a divenire il tormentone dell’estate italiana 2018 e si appresta a far ballare La Scala dei turchi in occasione della tradizionale grande festa di chiusura dove, dopo il boom delle edizioni precedenti, sono attese più di 3.000 persone. 
Il format “Vertical Summer tour” nasce nel 2011 sull’onda del successo del fratello maggiore, Vertical Winter Tour, già attivo dal 2008. L’uno è estivo, l’altro invernale ma il format è lo stesso: un grandioso villaggio vacanze itinerante, capace di portare nelle migliori località giornate dense di animazione, musica, sport e divertimento.
All’interno dell’area Village, a ingresso libero e gratuito, un palinsesto colmo di attività distribuite lungo l’arco della giornata. Si comincia al mattino con le sessioni di aquagym e i balli di gruppo e si prosegue al pomeriggio con i tornei sportivi: beach volley e sparring. Per i più temerari anche il surf meccanico e il nuovo percorso a ostacoli Urban beach.
Grazie alla partnership ormai consolidata con BIC Sport non mancano neppure quest’estate lezioni e gare di SUP con attrezzatura tecnica e istruttori qualificati. E poi ancora, sotto gli stand, giochi, degustazioni, omaggi, gadget, test drive e, a fine giornata, le premiazioni.

Durante tutte le tappe del tour gli interessati avranno l’opportunità di scoprire e provare su strada le novità di nuova Aygo, ultima nata di casa Toyota, attraverso l’esclusivo test drive di quattro vetture. 














Nessun commento:

Posta un commento