2018-07-03

Nuova sede di Deodato Arte a Como

Deodato Arteapre una nuova sedeComoa partire da martedì 3 luglio, con l’intento di portare nella cittadina lariana, caratterizzata da grande fermento e sensibilità verso l’arte, artisti internazionali legati al mondo pop quali Mr. BrainwashAndy WarholRomeroBrittoTakashi Murakamie l'italiano Marco Lodolae di valorizzare e potenziare i contenuti e l’offerta artistica inerente il contemporaneo. 

Quella di Como è la quarta e nuova sede di Deodato Arte in Lombardia che si aggiunge alle gallerie di via Santa Marta 6 e di via Nerino 2, inserite nel circuito delle 5vie, nel cuore pulsante della vita culturale milanese, e quella di recente apertura in via Cuneo 5, vicino al Teatro Nazionale e a piazza Piemonte a Milano. È inoltre presente da diversi anni in Svizzera a Brusino Arsizio, sul lago di Lugano.  

Lo spazio espositivo comasco, situato in pieno centro- nell’ex atelier dell’artista Mr. Savethewall - comprende inoltre unapiccola locationcon vetrina, poco distante, di fronte alla suggestiva Chiesa sconsacrata di San Pietro in Atrio. 
Como ed il suo lago sono luoghi già legati alle attività della galleria, infatti oltre a Mr. Savethewall, con il quale Deodato Arte ha stretto di recente un accordo di esclusiva che ne faciliterà la diffusione all’estero, si ricorda che ha la rappresentanza dell’artista madrileno José Molina, che opera a Gravedona ed è molto noto in tutta la zona oltre che a livello internazionale.

L’apertura estiva e domenicaleconsente di incontrare il pubblico interessato e di dare continuità alle più svariate richieste, fra cui quelle che giungono dal portale www.deodato.com, che consente di conoscere l'offerta ancora prima di recarsi fisicamente in galleria.

Nel mese di settembre è prevista l’inaugurazione ufficiale dello spazio espositivo di via Giovio, sebbene la galleria sia già aperta dal 3 luglio da martedì a domenica dalle 11 alle 14 e dalle 15 alle 19.

Dal 2010 Deodato Arterealtà in continua evoluzione, crea sinergie con musei, partecipa a fiere nazionali e internazionali e realizza tirature d'arte, opera nel mondo dell’arte con un approccio innovativo e attraverso differenti canali, dall’ideazione alla diffusione della rivista “Deodato Arte Magazine” indirizzata ai propri collezionisti, a una capillare presenza in ambito multimediale: www.deodato.gallerydedicato alle mostre e agli artisti, www.deodato.comcon un esclusivo servizio e-commerce.

Nessun commento:

Posta un commento