2018-07-31

La BCC premia le associazioni

Nel corso di due cerimonie, l’ingegnere Giovanni Pontiggia, presidente della Bcc Brianza e Laghi, ha consegnato ieri alle associazioni del territorio il contributo elargito dalla banca per lo svolgimento delle loro attività.

I due eventi di consegna si sono tenuti a Lesmo e ad Alzate Brianza. Intervenuti, oltre ad alcuni consiglieri della Bcc, gli esponenti delle associazioni che hanno ricevuto il contributo. Il Consiglio di Amministrazione ha stanziato oltre 80mila euro di contributi, tra sponsorizzazioni ed erogazioni liberali, alle associazioni, enti e parrocchie dei comuni in cui la Bcc Brianza e Laghi opera. Un modo concreto per dimostrare la vicinanza alla propria comunità, coadiuvandolanello sviluppo delle attività associative e di condivisione promosse sul territorio dalle associazioni.
Questa iniziativa conferma la presenza e la vicinanza della nuova Bcc a tutto il territorio in cui opera, da Como a Monza e Lecco, e la volontà di intessere relazioni di valore con tutti gli attori della comunità. L’obiettivo è quello di creare nuove e durature sinergie trai diversi operatori del territorio.

Nessun commento:

Posta un commento