2018-07-12

Guzzi Open house, dal 7 al 9 settembre a Mandello appassionati da tutto il mondo



Moto Guzzi Open house, appuntamento irrinunciabile per ogni amante del marchio dell’Aquila, tornerà ad animare lo storico stabilimento di Mandello nel week-end dal 7 al 9 settembre.

Dopo la festa dei 15mila appassionati da tutto il mondo che nel 2017 sfidarono il maltempo, lo stabilimento Guzzi aprirà nuovamente le porte del mitico cancello rosso di via Parodi 57.
L’Open house 2018, che si annuncia ricco di grandi novità, inizierà venerdì 7 settembre alle 15 con l’apertura del Museo e dello shop. Sabato 8 e domenica 9 sarà possibile visitare anche le linee di produzione Guzzi, l’assemblaggio motori dove nascono i mitici bicilindrici e la storica galleria del vento.

Il Moto Guzzi Village, al centro dello stabilimento di Mandello, sarà per tutto il week-end il cuore pulsante delle attività di intrattenimento.
Proprio dal Village partiranno i test ride che daranno modo a centinaia di motociclisti di provare su strada le novità di tutta la nuova gamma Guzzi.
Protagonista delle prove, ovviamente gratuite, sarà anche la V7 III Limited, l’ultima versione speciale della “sette mezzo” di Mandello che, realizzata in soli 500 esemplari numerati, si distingue per il look eclettico e moderno, mixando eleganti cromature e raffinati materiali high-tech.

Il ricchissimo catalogo di accessori Moto Guzzi avrà il suo spazio espositivo nel cuore della festa, mentre lo shop dell’Aquila sarà la porta di accesso al mondo Guzzi, anche per chi motociclista non è, o non lo è ancora, grazie alla ricca offerta di abbigliamento e merchandising originali.

Chi aderisce all’universo Moto Guzzi, fatto di autenticità e stile, trova la sua casa in The Clan, la community ufficiale Guzzi che riserva ai suoi membri vantaggi esclusivi e a cui si può accedere direttamente online dal sito www.theclan.motoguzzi.com.

Gli Open house 2018 saranno un omaggio e una grande occasione di incontro per gli ormai quasi 28mila iscritti a The Clan, ai quali sarà riservata una serie di privilegi tutti da scoprire.

Nessun commento:

Posta un commento