2018-07-23

“Amori d’autore” in piazza San Giorgio a Varenna martedì 24 luglio

Rinviato lo scorso sabato per il previsto maltempo, il concerto “Amori d’autore” con le Custodie Cautelari si terrà a Varenna martedì 24 luglio. L’appuntamento quella sera è per le ore 21 in piazza San Giorgio.

“Amori d’autore” è uno spettacolo ideato da Ettore Diliberto. Si tratta di un concerto-percorso musicale attraverso la musica dei cantautori, con un occhio particolare a quelli che, negli ultimi 24 anni di attività, hanno avuto a che fare direttamente con la band Custodie Cautelari.
Le decine di collaborazioni con la scena musicale italiana (Lucio Dalla, Eugenio Finardi, Enrico Ruggeri, Franco Battiato, Gianluca Grignani, Francesco Renga, Irene Grandi, Elio e le Storie tese, Neffa, Franz Di Cioccio e molti altri) fanno di questa il veicolo perfetto per un simile viaggio.
Ad aprire il concerto saranno due artisti prodotti dallo stesso Diliberto: Roby Cantafio e Andrea Paone.
Le Custodie Cautelari sono Ettore Diliberto chitarra e voce, Salvatore Bazzarelli tastiere, Nicola Denti chitarra, Simone Tosto basso, Leonardo Cavalca batteria.

Le voci soliste aggiuntive saranno quelle di Emy Guerrisi, Francesca De Bonis, Daniela Ferrari Boschi, Max Lo Buono e Andrea Paone.

Nessun commento:

Posta un commento