2018-07-19

ACEL ENERGIE SPONSOR DEL FESTIVAL TRA LAGO E MONTI

Vivere, attraverso la musica, i più suggestivi luoghi d’arte e di cultura della sponda del nostro Lago e dei borghi della Valsassina. È questa la formula che, ormai da trent’anni, il “Festival tra Lago e Monti” ci offre, sorprendendoci ogni volta per la ricchezza e il valore artistico del programma di concerti e spettacoli che è in grado di proporci.

Una formula riuscitissima, che sa rinnovarsi di anno in anno, riuscendo a diventare, con i suoi appuntamenti, un elemento catalizzatore dell’estate in quell’area della nostra provincia che più, in questa stagione, sa esercitare anche un forte richiamo turistico.
Cultura, arte, musica e spettacolo si trovano, dunque, alleati in questo Festival, che sa valorizzare il tesoro di beni storici e artistici del nostro territorio, per farlo scoprire o riscoprire grazie alla qualità delle esibizioni e delle performance e al valore dei musicisti. 
ACEL Energie, da sempre in prima fila nella promozione degli eventi che contribuiscono a dare lustro al territorio lecchese e a farne crescere l’attrattività, affianca anche in questa edizione i promotori del “Festival”, nella consapevolezza che è attraverso manifestazioni come questa che è possibile favorire un reale sviluppo dei nostri comuni e rafforzarne la loro vocazione turistica. 

Avv. Giovanni Priore
Presidente ACEL Energie

Nessun commento:

Posta un commento